DEDALO DC - L'assistente digitale per il controllo del cassetto fiscale

Con DEDALO Digital Control puoi scaricare fatture e corrispettivi dall’Agenzia delle Entrate in modo massivo e automatico .

Cos’è DEDALO DC ?

DEDALO DC è un software in grado di gestire in tempo reale il download massivo di documenti, fatture e corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate. Ti basterà inserire le credenziali d’accesso e FEbot scaricherà per te le fatture elettroniche di tutti i tuoi clienti, anche quelle non recapitate dal Servizio di Interscambio (SdI).

A chi si rivolge ?

DEDALO DC è stato pensato per tutte le aziende, i commercialisti e i consulenti che vogliono risparmiare tempo prezioso e migliorare la qualità del loro lavoro, ricevendo automaticamente i documenti fiscali dei loro assistiti.un

Perché sceglierlo ?

DEDALO DC non si limita a gestire il trasferimento dei documenti fiscali dal sito dell’Agenzia delle Entrate: ti aiuta con la conservazione sostitutiva, verifica la presenza di buchi di protocollo e può persino creare dei utili report. Un perfetto assistente digitale di cui non vorrai più fare a meno.

BASTA AI LUNGHI CONTROLLI, SCEGLI DEDALO DC

DEDALO DC  consente di scaricare fatture elettroniche, corrispettivi e documenti fiscali dal portale dell’Agenzia delle Entrate, automaticamente e in tempo reale. Con un click avrai le fatture passive non recapitate dal SDI, le fatture di vendita e i corrispettivi trasmessi dal registratore di cassa telematico.

Inoltre, avrai a disposizione un sistema di report per estrarre analisi dettagliate di corrispettivi e fatture filtrabili per periodo storico.

DEDALO DC verifica che le fatture siano inviate e correttamente registrate sul sito dell’Agenzia delle Entrate e sul tuo software gestionale, evitando buchi di protocollo. Inoltre, ti aiuta a controllare se sono presenti fatture false, inviate da altri a nome tuo.