EASY SHOP

Easy Shop è il software per gestire con semplicità i negozi e le piccole catene nei settori dell' hospitality e retail

Easy Shop è il software per gestire con semplicità i negozi e le piccole catene nei settori dell’ hospitality e retail, la sua forza infatti sta nella semplicità nel costruire le maschere di vendita e nel rapido apprendimento per l’operatore.  

Qualsiasi addetto è in grado di essere operativo in pochi minuti. 

L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Il programma guida nell’utilizzo disabilitando i tasti non attivi così da ridurre le possibilità di errori.


Easy Shop RISTORAZIONE

ristorazione-6
ristorante-pizzeria

 PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • Creazione e visualizzazione grafica di sale e tavoli sull’ interfaccia di vendita   
  • Gestione dello stato dei tavoli (libero, riservato, impegnato, ecc.) e delle comande
  • Informazione sugli ingredienti utilizzati: configurazione piatti, pietanze, bevande e ingredienti con distinta base dei piatti
  • Possibilità di creare mix di pietanze e gestire il multi formato
  • Interfaccia con stampanti comande e dispositivi Android o iOS Apple per la presa comanda
  • Divisione del conto alla romana
  • Stampa scontrini fiscali e fatture intestate 
  • Analisi statistiche sul venduto, suddiviso per sale, tavoli, pietanze e bevande

Postazione centrale 

è possibile avere istantaneamente lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto. 

 Palmare 

è possibile la presa comande e l’invio ai vari reparti, la configurazione di tutte le anagrafiche e dei menù e la visione delle statistiche di vendita. 

I clienti potranno decidere inoltre se consumare il pasto al ristorante o usufruire del servizio di asporto. Easy Shop  gestisce infatti asporto, consegna a domicilio, organizzazione fattorini e distanza di consegna, la modifica di orari e le probabilità di passaggio da asporto a consumo al tavolo

Easy Shop
ADVANCED
per chi vuole gestire il negozio in modo avanzato

shop-abbigliamento-2
Supermercato-2
ristopub

 

Easy Shop Advanced è il gestionale specifico per la vendita al dettaglio, con particolare attenzione alla gestione del magazzino e alla fidelizzazione del cliente attraverso apposite campagne fidelity o attraverso la gestione di promozioni volte a incentivare l’afflusso all’interno dei propri punti di vendita.

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • Gestione varianti prodotti (taglie, colori, ecc.)
  • Gestione variazioni prezzo e stampa frontalini vari formati (disegnatore integrato)
  • Gestione terminali inventari e carrelli Live Inventory
  • Gestione multi magazzino prodotti con carichi, scarichi e resi
  • Configuratore integrato tracciati import bolle elettroniche e anagrafiche articoli
  • Movimenti merce tra magazzini e liste di prelievo
  • Trasformazione prodotti (distinta base produzione)
  • Chiusura periodica movimenti e magazzino
  • Inventario, allineamento magazzino, differenze inventariali
  • Giacenza di magazzino con valorizzazione della merce
  • Calcolo marginalità tra il costo dei prodotti e il venduto
  • Varie statistiche sul venduto con alto livello di dettaglio
  • Gestione conti correnti, scadenze e pagamenti
  • Contabilità leggera, bilancio IVA, registri acquisti/vendite, prima nota
  • Gestione avanzata prepagato e credito a scalare
  • Gestione categorie e clienti fidelity con accumulo punti e borsellino elettronico
  • Gestione premi e campagne premi
  • Gestione offerte, promozioni, coupon, anche multi categoria fidelity
  • Motore promozionale per la definizione di nuovi tipi di promozioni e coupon sconti
  • Multi aziendale: gestione di tutte le funzioni su più ragioni sociali
  • Interfacciamento con bilance per invio variazioni prezzo PLU
  • Recupero degli scontrini bilance per esplosione scontrino in cassa 

Easy Shop-UP
TABACCHERIE

Easy Shop-UP permette di avere una gestione completa per la vendita dei tabacchi e dei gratta e vinci; molto più semplice non solo per effettuare i carichi dei prodotti, ma anche per consultare le giacenze e fare gli aggiornamenti automatici dei prezzi. Con Easy Shop gestire i gratta e vinci, bruciare i tagliandi vincenti e monitorare i movimenti di cassa saranno operazioni intuitive. 

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • Anagrafica completa dei tabacchi con aggiornamento automatico dei prezzi via internet
  • Preparazione ordini (modello U88 o file xls) e carico dei tabacchi per gestione di magazzino stampa in A4
  • Gestione Gratta e Vinci e magazzino totalmente automatico dei blocchetti
  • Controllo bruciatura tagliandi Gratta e Vinci vincenti e relativi movimenti cassetto -UP

Easy Shop-TS
OTTICI e SANITARIE

Easy Shop-TS, ideale per tutte quelle attività che prevedono l’utilizzo  di Tessera Sanitaria da parte del cliente ed hanno esigenze particolari come la richiesta di invio dei dati fiscali all’ Agenzia delle Entrate.

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • Trasmissione diretta dei dati senza l’utilizzo del sito web
  • Gruppo spese sanitarie: reparti già inseriti in apposito gruppo. I reparti valorizzati vengono gestiti come spese sanitarie e inviati al sistema TS (Tessera Sanitaria)
  • Opposizione del cliente all’atto di emissione scontrino: viene indicato sullo scontrino la richiesta del cliente dell’opposizione nella trasmissione del dato
  • Tasto di riepilogo per visualizzare tutti gli scontrini parlanti e fatture emesse che includono spese sanitarie fino a quel momento
  • Generazione file XML degli scontrini ed invio telematico attraverso un collegamento diretto con il sistema TS (Tessera Sanitaria)
  • Storicizzazione degli invii effettuati con possibilità di ricerca per diversi parametri

Easy Shop-PLAN
B&B, Centri Estetici,
Stabilimenti Balneari

hotel-B&B-Spiagge
spiagge-2
Beauty-Center-centri-benessere

Easy Shop Plan, ideale per la gestione di stabilimenti balneari, B&B, piccoli hotel, centri estetici e parrucchieri.

Tutte le prenotazioni sono consultabili semplicemente dalla schermata principale utilizzando la modalità planning che permette di visualizzarle nel tempo.

Nel caso di servizi periodici richiesti dal cliente è possibile ripetere nel tempo la prenotazione.

La gestione dei clienti permette di avere un resoconto di tutti i servizi fruiti, questo per tracciare le abitudini del cliente per offrire soluzioni personalizzate. Ad ogni ‘servizio prenotato’ che sia una camera, una persona, una struttura o un dispositivo, possono essere associati altri prodotti e pianificati con orari e/o giorni della settimana

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  •  Vista completa della spiaggia/elenco camere/servizi con stato occupazione in base al periodo selezionato
  • Prenotazione degli ombrelloni/cabine/camere/servizi con gestione clienti/ospiti
  • Planning mensile dello stato delle prenotazioni (vista calendario)
  • Prezzi differenziati per fila/tipologia stanza e periodo o per servizio offerto
  • Possibilità di addebitare servizi dal bar o dal ristorante direttamente sul conto cliente
  • Consuntivo cliente e possibilità di registrare acconti
  • Stampe sulle prenotazioni, riepilogativi sui check-in e check-out della giornata



Easy Shop App
per aumentare le funzionalità grazie alle applicazioni mobile


APP

App Self Order: è la nuova applicazione mobile, grazie alla quale un cliente della ristorazione può effettuare l’ordinazione sul proprio smartphone personalizzando gli ingredienti e le caratteristiche del piatto desiderato. E’ possibile decidere se ritirare il pasto al negozio o con la consegna a domicilio. L’applicazione consente di: registrare  l’utente, visualizzare la lista ordinazioni, pagare in-app, avere lo short cut di chiamata per chiamare direttamente, consultare la mappa interattiva interfacciata con il navigatore, ricevere notifiche “Push” riservate, avere elenco di tutte le notifiche “Push” ricevute, link rapido alle pagine Social, link rapido al sito internet.

Fast Eat: è l’app che traduce il menù in 15 lingue tenendolo sempre aggiornato,  permette inoltre di specificare gli ingredienti del piatto e di aggiungere foto

SMS Retail:  consente l’invio di SMS promozionali alle anagrafiche clienti e clienti fidelity, è possibile utilizzare l’app SMS Retail sul proprio smartphone Android o attraverso specifici provider internet

App LiveStore: liveStore è un’applicazione utilizzabile su dispositivi Android o iOS che permette di vedere in tempo reale i dati di vendita di una cassa, di più punti cassa o di più punti vendita da un’unica interfaccia.

Live Liventory: è l’applicazione Android interfacciata al modulo  Advanced per la gestione dell’inventario.

Poldo Phone: è un App per la ristorazione da asporto che consente il recupero del numero del chiamante da Smartphone Android. 

Poldo Cousine: è l’App  che consente di visualizzare le ordinazioni fatte in sala su monitor o televisori posizionati presso le postazioni di preparazione. Le ordinazioni sono organizzate in ordine di priorità di acquisizione con la visualizzazione  in tempo reale del numero di piatti ordinati dello stesso tipo in modo da dare al cuoco la possibilità di gestire meglio le  preparazioni.

scarica la brochure

Chiudi il menu