ETICHETTE ELETTRONICHE

La tecnologia di trasmissione in Radio Frequenza, di cui si avvale il sistema, garantisce l’aggiornamento automatico ed in tempo reale delle modifiche effettuate dal proprio gestionale, senza nessun intervento manuale.

Le etichette elettroniche sono in grado di visualizzare messaggi promozionali, sconti, offerte speciali, giacenze e tante altre informazioni utili per ottimizzare la comunicazione verso il cliente ed il personale del punto di vendita.

Tramite un comando si possono infatti evidenziare informazioni nascoste, di pertinenza esclusiva dell' operatore, quali ad esempio data di arrivo, data di scadenza, facing, indice di rotazione, indice di profitto, prezzi speciali, riordino, disponibilità prodotto magazzino e quant'altro.

In più le etichette elettroniche diventano efficaci strumenti di in-store marketing incrementando le vendite tramite la segnalazione di promozioni, happy hour, riposizionamento freschi e deperibili, comunicazioni sul display (offerta, novità, sconto ecc.), promozioni speciali “3x2”, “Solo per oggi”, ecc.

A supporto di una vendita più mirata, le etichette elettroniche grafiche bicolore (rosso e nero) possono inoltre evidenziare immediatamente una promozione in corso e attirare l’attenzione del cliente su un prodotto specifico.

Hanshow Nicolis Project
il sistema ISL senza confronti
scarica brochure

Chiudi il menu